L'architettura della parola

amori miei

     Tramontava il 2017 che Dobran scrisse “Amori miei”. Entro il tramonto del 2018 – caschi la terra caschi il mondo – Dobran della nuova silloge se ne libererà. Con una pubblicazione. E grazie alla tua spinta, amico lettore, qualora generosamente aderirai al particolare crowdfunding (finanziamento collettivo) che in questo luogo e in questo momento proponiamo.
     Non inviarci monetine sonanti. Dovesse il progetto naufragare, rintracciarvi tutti e restituirvele sarebbe un’impresa immane! Ci accontentiamo della Tua parola (la prenderemo per buona) che allorquando gli Amori vedranno la luce, ne acquisterai una copia (o anche due, un regalo lo si può sempre fare).
     Comunque calma, gesso e nessuna paura: il costo del libro non supererà i 12 euro, ai quali andranno aggiunti 1,29 nel caso in cui lo vorrai ricevere per posta. Dunque 12 + 1,29 = 13,29 al massimo… da scuola elementare, a meno che ne valga la pena!
     Per saperlo basta ---> cliccare qui<---. Non affrettarti in spese a scatola chiusa. Leggi il testacoda dell’opera. La lirica 1. (“Così stranamente simili”) e poi la lirica 33. (“Così miseramente effimeri”) e poi fai la tua scelta. Putacaso dovesse essere quella che auspichiamo, sappi che i primi cinquanta aderenti all’iniziativa riceveranno in omaggio una copia delle ancora cinquanta copie cartacee in circolazione della raccolta poetica “Esodi” pubblicata da Dobran nel 2003. Quindi affrettati con il sostegno, inviandoci le tue generalità (nome e cognome, email, numero telefonico e indirizzo) alla seguente casella postale: info@robertodobran.eu.
     Prescindendo qualsiasi esito del presente messaggio, auguriamo salute e amore.
     Aloha.